News fedaiisf

Cosenza. Ricostituita l’AIISF provinciale federata Fedaiisf

Dopo svariati anni di assenza, si è ricostituita, a Cosenza, il 12 gennaio, l’Associazione Provinciale degli Informatori Scientifici del Farmaco (AIISF) federata Fedaiisf.

“Un nutrito gruppo di Informatori Scientifici si è riunito nella sala conferenze dell’Hotel Villa Fabiano, in Rende, alla presenza del Dott. Antonio Mazzarella, Presidente Nazionale FEDAIISF e del Dott. Antonio Daniele, Consigliere della Sezione FEDAIISF di Lecce.

La discussione è stata incentrata sulle problematiche che affliggono da tempo questa categoria di lavoratori e sulla necessità improrogabile di tracciare nuove programmazioni, nell’interesse della salute pubblica e nella applicazione delle leggi vigenti, molto spesso disattese.

E’ stato formato il Direttivo che comprende Lello Esposito, con la carica di Presidente, Massimo Coscarella, Vice Presidente, Giuseppe Cinelli, Segretario, Alfredo Summaria, Tesoriere. Enrica Gatti, Deborah Malizia, Walter Ventura, Lindo Giglio Pierfrancesco Sirangelo, Enrico Iusi, con la carica di Consiglieri.

Il Direttivo ringrazia tutti i presenti per la sensibilità dimostrata verso le problematiche e si impegna a dare prosieguo ai lavori.”

Il Direttivo AIISF Cosenza

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco