News

Radiato medico anti-vaccini da Ordine Milano

Dario Miedico, il camice bianco ‘processato’ sabato scorso dall’Ordine dei medici di Milano per le posizioni critiche espresse verso le vaccinazioni, è stato radiato. Questo, a quanto si apprende, il verdetto della Commissione disciplinare.

Immagine correlataContattato dall’AdnKronos Salute, l’Ordine non rilascia al momento dichiarazioni ufficiali. La notizia della radiazione, infatti, è trapelata direttamente dal camice bianco. Ma a quanto si apprende da fonti interne all’Ordine, il provvedimento di radiazione nei suoi confronti è stato votato all’unanimità dai 15 membri della commissione disciplinare.

Ricevuto il responso dall’Ordine, “risulta che sono stato radiato. La cosa mi pesa molto e farò il possibile per far ritirare il provvedimento. Non appena riceverò le motivazioni, farò ricorso” dichiara Miedico all’AdnKronos Salute. “Mi appellerò, come previsto dalla procedura, alla Commissione centrale per gli esercenti le professioni sanitarie”.

Pubblicato il: 24/05/2017 da adnkronos

Notizie correlate: Treviso: l’Ordine radia Gava, il medico antivaccini

Vaccini. Codacons: “Indagate sui rapporti tra medici e società farmaceutiche”. Garattini: “I vaccini sono sicuri”. Gava: i medici sono aggiornati dagli ISF. N.d.R.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco