Archivio Storico

SANITANEWS.IT: IL GIORNALE DEL 15/07/2008

Il quotidiano di informazione sulla sanità del 15/07/2008

sanitanews.it

 

Sanità News è l’organo di informazione di SOCITEL.

Un notiziario moderno dedicato all’informazione sanitaria medico-scientifica, attento agli aspetti economici e sociali della sanità, all’evoluzione del settore farmaceutico, alle novità provenienti dai ricercatori, al punto di vista dell’associazionismo che gravita nel mondo della sanità.

Notizie e avvenimenti sono in gran parte segnalati direttamente dagli uffici comunicazione e  stampa di istituzioni e aziende della sanità pubblica e privata con i quali si intende creare un rapporto continuativo di collaborazione e interscambio.

L’obiettivo che Sanitanews si pone è quello di orientare i lettori nel mare delle notizie di argomento medico-scientifico che invadono il web e gli altri mass media, molto spesso non suffragate da solide basi scientifiche. In poco tempo sarà possibile avere una panoramica esauriente degli argomenti caldi al centro del dibattito sulla sanità nazionale ed internazionale.

Sanitanews si rivolge a tutti coloro che operano nel campo sanitario e a quanti sono interessati ad approfondire i temi scientifici, sociali ed economici legati alla salute. Conoscere e conoscersi per migliorare le proprie conoscenze professionali.

Il notiziario, di facile e immediata consultazione è diviso in quattro sezioni dedicate rispettivamente alla sanità pubblica, alla sanità privata, alla medicina e ai farmaci.

Ulteriori spazi sono riservati alle interviste e alle  biografie dei personaggi legati alle notizie riportate e alla recensione dei libri interessanti per la community dei lettori. www.sanitanews.it

 

 

 

 

 

 

A.S.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco