News

Gossip. L’A.D. di Mediolanum, Alessandro Del Bono, sposerà Afef

Afef Jnifen, matrimonio a sopresa dopo il divorzio da Marco Tronchetti Provera: sposa il manager Alessandro dal Bono

Un grande matrimonio è previsto a sorpresa per quest’anno, quello fra l’ex top model ed ex moglie di Marco Tronchetti Provera Afef Jnifen, ex moglie di Marco Tronchetti Provera, e il suo nuovo compagno, il manager Alessandro del Bono.

Alessandro dal Bono è un manager a capo del gruppo Mediolanum farmaceutica, e come svela “Chi”, avrebbe scelto di farle la proposta regalandole durante una romantica vacanza a Positano un importante anello di brillanti.
La risposta di Afef è stata naturalmente positiva e i due dovrebbero convolare a giuste nozze appunto entro la fine dell’anno.

La Mediolanum è stata fondata dalla famiglio Del Bono nel 1972, il gruppo comprende oltre alla stessa Mediolanum, la Cristalfarma e l’Istituto Neopharmed Gentili.

Redazionale – 24 luglio 2019

Notizie correlate: Ardian rileva maggiorenza Neopharmed Gentili. Mediolanum resterà socio di minoranza, ma Del Bono resterà presidente e AD

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco