Archivio Storico

OFFERTE DI LAVORO Supplemento quindicinale di AboutPharma n° 133 – 2 ottobre 2007

 OFFERTE DI LAVORO Supplemento quindicinale di AboutPharma n° 133 –  2 ottobre 2007 

02/10/2007
Titolo annunci
Product Specialist
Descrizione:
Che si occuperanno, con responsabilità di fatturato,della promozione e vendita di prodotti rivolti ad ospedali e strutture sanitarie, delle dimostrazioni dei prodotti al personale medico, della gestione delle trattative, del monitoraggio del mercato e della concorrenza.
L’azienda offre un pacchetto retributivo di interesse, con prospettive di crescita e carriera in grado di motivare le candidature di maggiore potenziale.
Profil
Siamo alla ricerca di brillanti laureati in materie scientifiche con un’esperienza in ambito specialistico di almeno due anni.
Autonomia, iniziativa personale, capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti spostamenti completano il profilo.
Azienda:
Il nostro Cliente è una tra le prime 10 aziende al mondo operanti nel settore farmaceutico, in espansione nelle sue aree specialistiche e caratterizzato da un approccio al mercato orientato agli aspetti scientifici ed al servizio
Citta’: Milano
Riferiment IT74.4699
e-mail: selezione74.it@mercuriurval.com
 
http://www.aboutpharma.it/offerta.asp?id=5002

 

——————————————————————————–
 
 01/10/2007
Titolo annunci
Junior Area Manager Europe
Descrizione:
Fra le attività da svolgere a supporto della struttura internazionale già operante, vanno evidenziate le seguenti:
– sviluppo del business nei territori di competenza;
– assistenza e manutenzione dei clienti esistenti;
– rinnovo dei contratti in essere e partecipazione alla definizione dei nuovi;
– follow up con la sede delle attività di order processing;
– monitoraggio del territorio assegnato e delle attività locali della concorrenza.
Profil
Si richiede un’esperienza di alcuni anni in funzione analoga, con conoscenza diretta dei territori assegnati e buone competenze di natura regolatoria, distributiva e legale/contrattuale.
Laureato in materie scientifiche, il candidato ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua: tedesco o francese. Completano il profilo la provenienza da contesti che operano a livello internazionale e l’utilizzo corrente degli strumenti informatici più diffusi.
Verranno considerate anche candidature con comprovata esperienza di campo in qualità di Area Manager, Field Sales Manager che siano in grado di operare con successo su mercati esteri secondo quanto sopra esposto.
Azienda:
Il nostro Cliente è CHIESI FARMACEUTICI S.p.A.
Citta’: Milano
Riferiment La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, con l’indicazione nell’oggetto del riferimento B283 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) al seguente indirizz B283@transearch.it; PROMAN – Via Frua 21/6 – 20146 Milano (fax 02/48009572).
e-mail: B283@transearch.it
 
http://www.aboutpharma.it/offerta.asp?id=5000
 

——————————————————————————–
 
01/10/2007
Titolo annunci
Sales Promoters Area Nord
Descrizione:
Il Sales Promoter Pens

Articoli correlati

Back to top button