Massive, declining spending without affecting services. Troise: sweetened vision of reality

Il nuovo rapporto GBI Research sul mercato farmaceutico indiano offre un’analisi approfondita delle problematiche, le tendenze e le sfide del mercato farmaceutico in India che è increased from $8.4 billion in 2006 to $14.1 billion in 2011, ed è destinato a crescere ulteriormente con le imprese multinazionali (MNC) che si apprestano ad entrare nel mercato. Sebbene i giganti farmaceutici come GlaxoSmithKline (GSK) sono stati presenti sul mercato per anni, l’ascesa del reddito della classe media, le leggi sui brevetti che cambiano, il costo della manodopera qualificata che è conveniente nelle infrastrutture, hanno attirato altre multinazionali. Con l’attuale scenario, il business farmaceutico è destinato a crescere ad un tasso annuale (CAGR) of 12-13% expected for the 2011-2018 period. The spread of Generici di marca dovrebbe aumentare perchè molte Aziende stanno progettando di lanciare i loro farmaci dopo la scadenza dei brevetti mentre l’industria farmaceutica indiana sta subendo consolidamenti strategici con l’obiettivo di emergere come un settore altamente organizzato. Con l’afflusso di imprese multinazionali con R&D il settore continuerà a sperimentare un trend di M&A. Deals and acquisitions are expected to continue and the Government of India has implemented various initiatives to increase insurance coverage and reduce healthcare costs, such as the

Exit mobile version