Lazio region. The ISFs work remotely so they have no contact with the client. Ed

The Fedaiisf Section of Rome completely dissociates itself from the contents of the article and declares that it did not take part in the drafting of the application presented by some colleagues from the province of Latina/Frosinone to the Medicines and Devices Area of the Lazio Region.

Thus the Lazio Region to a group of ISF of Lazio: 

In merito all’istanza da voi presentata si rappresenta quanto segue:

La Regione Lazio si attiene alle linee di indirizzo previste dal Ministero della Salute per l’individuazione dei soggetti che prioritariamente devono avere accesso alla vaccinazione, considerando il numero di dosi disponibili.

L’attività medico scientifica è tra le attività che non hanno un contatto diretto con gli assistiti e pertanto, considerando che l’attività è stata svolta efficacemente da remoto, rientrerà nelle categorie di vaccinazione per età.

                   Best regards

Drugs and Devices Area Lazio Region


Editor's note: sarebbe interessante sapere da dove attingono informazioni del tipo che gli ISF “svolgono efficacemente da remoto” la loro attività. Nessuno di noi, che l’ISF lo fa, ha mai constatato cose di questo genere. C’è da chiedersi se questi signori hanno mai visto veramente un ISF. Sanno che la loro attività è regolamentata per legge? Sanno che molti sono a Partita IVA? E per questi vuol dire non lavorare? E sanno cosa vuol dire non lavorare per loro e le loro famiglie? 

Purtroppo l’ignoranza regna sovrana e, quel che è più grave, è questi fanno anche danni. Dispiace enormemente per i Colleghi laziali, ma per fortuna ci sono almeno 13 altre regioni che la pensano diversamente e gli ISF li vaccinano!


The Clarification of Fedaiisf Rome

In merito all’articolo apparso sul sito Fedaiisf ‘ Gli informatori lavorino da remoto …‘ la sezione Fedaiisf di Roma si dissocia integralmente dai contenuti di detto articolo e dichiara di non aver preso parte alla stesura dell’istanza presentata da alcuni colleghi della provincia di Latina/Frosinone all’Area farmaci e dispositivi della Regione Lazio.

We in the Fedaiisf Section of Rome, in agreement with the coordination of the Lazio region, are doing everything possible to ensure that the vaccination proposal is accepted using strategies in line with the institutional process starting from a motion presented by the Hon. Tripods in the regional council and which will be discussed in the next few days.

The fedaisf coordination of the Lazio region intends to pursue the objective of recognizing the profession of ISF through a continuous, fruitful, constructive and civil exchange and dialogue with all the institutional interlocutors.

 

Exit mobile version