44° CONSIGLIO NAZIONALE AIISF

Cari Colleghi,
ho il piacere di comunicarvi che sabato 27 e domenica 28 giugno si terrà il 44° Consiglio nazionale AIISF. Il nostro massimo Organo deliberativo si riunirà ancora una volta presso “Casa La Salle” in Via Aurelia, 472 a Roma.
Già sapete che quello che andremo a celebrare non sarà un Consiglio di “mezza legislatura”, come l’organizzazione interna della nostra Associazione prevedrebbe, avendo rinnovato le strutture nazionali poco più di un anno e mezzo fa, ma sarà un Consiglio nazionale Straordinario che dovrà eleggere un nuovo Presidente e l’intero Esecutivo nazionale, essendo sopravvenute le mie dimissioni. In più, il prossimo Consiglio nazionale dovrà anche surrogare parte del Collegio nazionale dei Probiviri. Atti decisivi a cui, ne sono certo, daremo il migliore compimento, ma lo sforzo maggiore che dovremo fare, in questo fondamentale appuntamento, sarà quello di tracciare un programma associativo al passo con i tempi e utile per affrontare e cercare di risolvere i tanti problemi che investono l’informazione scientifica del farmaco. Compito che solo l’AIISF può assolvere nel migliore dei modi possibili.
Impegni importanti quindi, che dovranno portarci a impiegare diligentemente tutte le nostre forze all’individuazione dei candidati migliori da proporre alla carica di Presidente, dei sei membri dell’Esecutivo nazionale e del Collegio dei Probiviri oltre all’elaborazione d’idee da portare all’attenzione del Consiglio stesso. Vi prego di riunire quante più volte possibile le assemblee delle vostre sezioni e aprire la discussione sulle questioni poste. Vi prego di far pervenire, nei tempi e modi che il nostro Segretario Cesare Roasio vi comunicherà, quanto necessario a tutti gli Informatori Scientifici del Farmaco iscritti all’AIISF.

Vi saluto molto cordialmente.

Angelandrea Fontana
Presidente nazionale

Exit mobile version