Ticket information desk.

Sarà attivato a partire da lunedì, presso la segreteria del Pronto Soccorso uno sportello informativo dedicato agli utenti che, in questi giorni, stanno ricevendo dalla Bipiesse Riscossioni il bollettino del pagamento ticket per prestazioni d’urgenza ricevute al Pronto Soccorso del nosocomio cittadino.
L’ASL n. 1 di Sassari, il 2 febbraio di quest’anno, ha stipulato con la Bipiesse Riscossioni una convenzione per il recupero bonario dei ticket sanitari per prestazioni effettuate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Sassari. Le prestazioni per il quale si richiede il pagamento sono quelle contrassegnate con il codice bianco e verde, che identificano l’entità non grave della patologia. Lo sportello della segreteria del Pronto Soccorso resterà aperto per le segnalazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Vi si potranno recare tutti coloro che intendano segnalare di aver già provveduto al pagamento o di avere diritto all’esenzione. Inoltre sarà possibile presentare le segnalazioni inviando per posta copia della documentazione comprovante l’avvenuto pagamento o l’esenzione secondo le normative vigenti (tesserino o verbale). In questo caso la lettera dovrà essere indirizzata alla Azienda Unità Sanitaria Locale n. 1, Via Monte Grappa 82 – 07100 Sassari, indicando sulla busta “Ticket Pronto Soccorso – BPS”. L’utente potrà inviare la documentazione anche via fax al numero 079/20.61.486. (fb)
(admaioramedia.it)
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