MOBBING. CONVENZIONE

tra Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco (A.I.I.S.F.) e Studio professionale di Psicologia del dr. Ciro Aurigemma, psicologo a Roma, viale Libia,93 e via Nettunense, 64 Marino (Rm) tel. 06 86214089 cel. 348 3402124 e.mail:aurigemma@fastwebmail.it sito web: www.draurigemma.it

Le prestazioni saranno di competenza del dr. Ciro Aurigemma, psicologo, iscritto all’Ordine Psicologi del Lazio n.7198 dal 1997, nelle sedi sopra citate o in altre sedi concordate o a domicilio dell’utente, in zone limitrofe.

Il primo incontro sarà orientativo e gratuito, presso lo studio del dr. Aurigemma, in viale Libia, 93 Roma.

Per gli eventuali incontri successivi sarà poi previsto uno sconto, di almeno il 20% sulla tariffa applicata dal professionista, esperto in mobbing e consulente tecnico di parte (c.t.p.) di studi legali, per valutazione del danno psichico in caso di mobbing, incidenti, ecc. (Relazione tecnica, c.t.p. + 2 sedute di diagnosi: 200 euro, invece che 260,+ 50 e. a seduta per ogni eventuale seduta aggiuntiva di consulenza psicologica, senza Iva e per eventuali udienze in Tribunale tariffa ridotta di € 50 a udienza, (70 fuori Roma, entro 2 ore.)

In caso di problemi economici dell’ ISF colpito da mobbing o licenziamento, è inoltre prevista la possibilità di dare un acconto e saldare solo dopo la conclusione positiva del caso, previo colloquio orientativo con un legale, che garantisca sulle possibilità concrete di un risarcimento futuro, (in tal caso non è più valido lo sconto del 20%).

In caso di interventi a domicilio essendo prevista una tariffa aggiuntiva del 20%, questa viene compensata con lo sconto.

La presente convenzione é liberamente rescindibile da entrambe le parti previa comunicazione scritta.

Eventuali modifiche alla convenzione potranno essere concordate solo per iscritto.

Si stipula e firma

per accettazione

Roma, 1 ottobre 2011

 

FIRME

Il Presidente dell’ A.I.I.S.F.

dott. Patrizio Mondì

 

Il titolare dello Studio di Psicologia

dott. Ciro Aurigemma

Exit mobile version