Regione Lombardia. Nuova ordinanza dal 16 al 19 ottobre: ISF e venditori porta a porta (?) preferibilmente da remoto, in presenza previo appuntamento


N.d.R.: Chissà quale perverso ragionamento fa accomunare gli informatori scientifici del farmaco (ISF) e i venditori porta a porta? Forse volevano risparmiare spazio nella pubblicazione. O forse è una abissale ignoranza sulla figura e la funzione dell’ISF?


Regioni Lombardia Ordinanza 619 del 15/10/2020

Nuova ordinanza di Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana  ha firmato oggi, giovedì 15 ottobre 2020, le misure valide dal 16 al 19 ottobre. Il presidente Fontana ha anche comunicato d’aver convocato per la giornata di domani, venerdì 16 ottobre, i sindaci dei capoluoghi di provincia e i capigruppo dei partiti rappresentati in Consiglio regionale per fare il punto della situazione sull’evoluzione della diffusione del virus.

Nuova ordinanza Regione Lombardia: in pillole

Si applicano le seguenti misure specifiche:

Nuova ordinanza Regione Lombardia: testo integrale

Art. 1 (Misure urgenti di contenimento del contagio in Regione Lombardia)

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19 nella Regione Lombardia, si applicano le seguenti misure specifiche:

Art. 2 (Disposizioni finali)

Il DPCM sottoscritto il 13 ottobre ha validità dal 14 ottobre fino al 13 novembre compreso.

Per gli aspetti non diversamente disciplinati dall’Ordinanza n 619 del 15 ottobre resta valido quanto previsto dalle misure disposte dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle Ordinanze del Ministro della Salute vigenti.

 

Exit mobile version