Sez. AIISF Napoli. Donazione degli informatori alla pediatria dell’Annunziata

Carissimi/e, oggi siamo contenti di comunicarvi che, grazie alla generosità dei colleghi iscritti e non iscritti alla sezione, potremo realizzare il desiderio espresso dai bimbi pazienti dell’ospedale
Annunziata (facente parte dell’ospedale Santobono).

I 5 televisori Smart HD 32″ richiesti saranno acquistati, con i fondi raccolti, dalla Fondazione Santobono/Pausilipon ed istallati durante le festività Natalizie.

Donare infonde uno stato di grazia più intenso di chi riceve. Una sensazione che tutti abbiamo provato e che, quando ê rivolta ai bambini, aumenta di intensità.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno voluto condividere questa iniziativa benefica. Il senso di appartenenza all’Associazione ha contribuito ad aprire il cuore ma sentiamo il dovere di ringraziare anche i colleghi non iscritti che hanno riposto in noi fiducia sulla gestione della raccolta e, unendosi al nostro appello, hanno dimostrato quanto la categoria possa esternare tutto il suo valore etico e professionale. Abbiamo provveduto a raggiungere e ringraziare anche questi colleghi.

Un abbraccio forte e a presto con altre notizie.

Il Direttivo AIISF Sezione di Napoli e Provincia, federata Fedaiisf,

Exit mobile version