Sez. Fedaiisf Frosinone Latina. Assemblea sulla tutela dei diritti degli ISF il 7 giugno con la presenza degli Avv. Pace e Fierro

Continua la meravigliosa crescita della sede Fedaiisf di Frosinone e Latina, voluta fortemente da chi per 30 anni ha portato avanti il valore dell’associazione sul territorio di Latina e Frosinone e che oggi continua a tutelare i diritti degli iscritti.

Il capitano della sezione FEDAIISF di Frosinone e Latina Dr Silvio Correale riconfermato per la seconda volta avrà un obiettivo fondamentale per i Suoi associati: porre la massima attenzione alle problematiche legate al mondo degli informatori scientifici del farmaco.

La figura dell’informatore scientifico del farmaco merita un’analisi approfondita per le particolarità e la delicatezza dell’attività svolta ogni giorno con passione e dedizione.

Tutti i temi saranno affrontati nella prima riunione che si terrà a Frosinone il giorno 7 giugno 2019 ore 17.30 (Ristorante Basilico Fresco, Piazza Antonio De Curtis, 14, 03100 Frosinone) con la collaborazione dell’Avv. Maria Rosaria Pace e l’Avv Stefano Fierro, da sempre al fianco degli Informatori scientifici del farmaco e impegnati costantemente per la tutela dei loro diritti.

Comunicato Sez. Fedaiisf Frosinone

 

Exit mobile version