Spagna. Un’azienda farmaceutica tiene una convention con 1100 ISF

La multinazionale brasiliana Libbs  porta i propri lavoratori a Punta Umbìa.

Il presidente della Deputazione, Ignacio Caraballo, ha ricevuto ieri, al Muelle de las Carabelas [Molo delle Caravelle, foto a sinistra], una delegazione di circa 170 partecipanti, comprendenti dirigenti e rappresentanti delle vendite della multinazionale brasiliana del settore farmaceutico, Libbs, che operano in tutto il territorio del Brasile, che in questi giorni hanno tenuto a Punta Umbrìa la loro convention annuale.

Dal 31 gennaio, 1100 dipendenti di questa azienda hanno partecipato alla convention annuale di vendita presso l’hotel Barceló Beach Resort a Punta Umbria, luogo dove poter condividere nuove conoscenze, idee ed esperienze. Una intensa settimana si è conclusa ieri, con visite in tutta la provincia, quando hanno unito le sessioni, per la presentazione delle nuove sfide del business per il 2016 e il bilancio dell’anno precedente .

Il presidente della Deputazione ha accolto con favore la scelta fatta dalla società brasiliana di scegliere la provincia di Huelva per la loro convention annuale ed è rimasto sorpreso dal successo dell’organizzazione e ha elogiato i promotori dell’evento per aver scelto questa destinazione.

“Siamo molto orgogliosi per le attrazioni che la provincia di Huelva offre a coloro che la visitano e, in questo caso, è stato l’elemento chiave la magnifica catena del settore alberghiero esistente a Huelva, nonché delle strutture che hanno reso possibile un evento di questa portata “, ha detto Caraballo.

Marcia Martini, direttore delle Relazioni istituzionali Libbs e responsabile per l’evento, ha detto che l’azienda ha scelto Punta Umbria a causa della complessità della convention, che ha richiesto una struttura molto grande:” Abbiamo utilizzato circa 100 sale contemporaneamente, due grandi sale e 628 camere. Huelva è anche un luogo accogliente con una grande ricchezza culturale in cui si possono combinare alle sessioni di lavoro, caratteristiche di un evento aziendale come questo, e allo stesso tempo si può godere di un’esperienza culturale che arricchisce”.

S.H. HUELVA | ACTUALIZADO 06.02.2016 – Huelva Informaciòn

Notizie correlate: Un’azienda farmaceutica cinese ha offerto un viaggio premio in Francia a seimila dipendenti, tutti insieme

Convention Pfizer e Bristol Myers Squibb per il lancio di Eliquis, l’evento è “in joint venture”

Exit mobile version