Nella giornata di ieri, 19 febbraio 2026, una delegazione di Informatori Scientifici del Farmaco, in rappresentanza della Sicilia si è recata presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana di Catania, per un incontro istituzionale con l’Onorevole Gaetano Galvagno, Presidente dell’ARS.
Il ricavato derivante dall’acquisto del testo è stato destinato ad iniziative dedicate alla memoria di Angelo Passini, Vicepresidente nazionale AIISF, scomparso prematuramente a causa di una malattia.
L’incontro ha rappresentato un momento di presentazione della categoria degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco siciliani, evidenziandone il ruolo professionale e il contributo nell’ambito del sistema sanitario, in un clima di dialogo istituzionale improntato alla massima cordialità e collaborazione.
La delegazione era guidata dalla Coordinatrice siciliana FEDAIISF nazionale e Presidente AIISF Palermo, Loredana Passafiume.
Erano presenti la Presidente AIISF Catania Stefania Gozzo, il Tesoriere AIISF Catania Giorgio La Porta, il Segretario AIISF Messina Giovanni Cerenzia, delegato del Presidente AIISF Messina Angelo Bagnara, ed il Webmaster FEDAIISF nazionale Salvatore Messina.
Comunicato Coordinamento Fedaiisf Sicilia
