Archivio Storico

AIISF FIRENZE

  Lo scorso 25 maggio a Reggello sul campo di Cascia, si è disputata una partita di calcio tra i Medici del Valdarno Fiorentino e gli  ISF. Nel ringraziare tutti, sia quelli che hanno partecipato fisicamente, sia quelli che, pur non potendo essere presenti, hanno comunque offerto un aiuto per il C.A.L.C.I.T.(comitato autonomo lotta contro i tumori), colgo l’occasione per cercare di sensibilizzare sempre più colleghi e medici a queste iniziative.
SOPRATTUTTO voglio ricordare che tutti noi siamo a contatto stretto con la sofferenza e quindi poter aiutare, anche se in misura ridotta, quelle persone che soffrono, ci riporta ad una dimensione più umana che troppo spesso dimentichiamo.
Per inciso è stata una serata splendida alla presenza del nostro nuovo Presidente Andrea  Arespici che ha potuto iniziare, anche da un punto di vista calcistico, nel migliore dei modi, festeggiando con una spumeggiante vittoria: 4  a  1.
L’incasso, che ha abbondandemente superato i mille euro, è stato (come sopra detto)  devoluto al C.A.L.C.I.T. Valdarno Fiorentino.

                                      GRAZIE DI CUORE. Carmine Minicucci

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco