Archivio Storico

AIISF FOGGIA

L’Ambulatorio Antifumo e la Direzione Sanitaria di Casa Sollievo della Sofferenza in collaborazione con l’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco indicono il concorso "Un Navigatore per la via di uscita dal fumo" riservato all’Informatore Scientifico del Farmaco che smette di fumare. Il premio è costituito da un Navigatore Satellitare.
Per partecipare al concorso, è necessario iscriversi, compilando una scheda di iscrizione presso l’Ambulatorio Antifumo del Poliambulatorio "Giovanni Paolo II" e prenotando una normale visita ambulatoriale (gratuita), nel corso della quale si eseguirà la prima misurazione dell’ossido di carbonio (CO) nell’aria espirata. Un’altra misurazione verrà eseguita in una visita intermedia.

Al termine del concorso tra tutti gli iscritti, che abbiano realmente smesso di fumare dimostrando una riduzione del tasso di CO tra la prima visita e la visita intermedia, il comitato organizzatore (composto dal responsabile dell’Ambulatorio Antifumo, da un rappresentante della Direzione Sanitaria e da un rappresentante della Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco) estrarrà a sorte il vincitore, che verrà premiato solo se risulterà "pulito" al test anti-doping, cioè ad una ultima misurazione del valore di monossido di carbonio sull’aria espirata.

La premiazione dei vincitori avverrà entro il mese di dicembre 2008.

Scarica il Bando
Scheda di iscrizione 

 

Regolamento e scheda adesione anche su: www.operapadrepio/antifumo

rb

Articoli correlati

Back to top button