News

Biomedica Foscama: la nota del presidente del gruppo Massimiliano Baldassarri

In relazione ad alcune notizie stampa diffuse, il sottoscritto Massimiliano Baldassari Presidente della Biomedica Foscama Group, intende precisare e chiarire, che da ben 8 anni il nostro gruppo gestisce con dedizione, impegno e sacrificio il ramo d’azienda condotto in affitto, non solo tutelando le maestranze attuali, ma anche assumendo nuove risorse giovani, aprendo a nuove concessioni internazionali, investendo milioni nella operatività del sito e gestendo la situazione attuale in un clima surreale da vicenda tutta burocratico italiana.

Come citato da ben otto anni in rapporti con una procedura spesso latitante, mai attenta a porsi in una rapida definizione della vicenda,ma bensì instaurando una lenta attività peritale che ancora non ha portato alla definizione di un bando, dove la Bfg e’pronta ad acquisire la struttura in toto, esercitando il diritto di prelazione, con l’ausilio di fondi, partner industriali e banche… strada spianata attualmente preclusa dalla sconvolgente attività burocratica da vicende cui la Bfg si è dovuta far carico pur non di sua competenza.

L’Azienda è al fianco dei suoi lavoratori pronta a dare nuova linfa e garanzia di sviluppo. Lo scrivente auspica che la precarietà di questo momento si definisca garantendo la continuità aziendale sino all’asta che si augura avvenga quanto prima, scongiurando attività che vanificherebbero lo sforzo pluriennale di tutti.

Massimiliano Baldassari


44 ADDETTI all’informazione medico scientifica

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button