News

Buon Anno!

Un augurio di buon anno a tutti gli informatori scientifici che operano in Italia. Soprattutto a quegli informatori che si trovano fra un’incudine e un martello. Un’incudine rappresentato da quelle aziende che noncuranti della legge gli vogliono propagandisti commerciali e il martello di certi medici che, non comprendendo o non conoscendo la loro vera funzione e il valore dell’informazione, tendono a respingerli.

Nonostante tutto gli informatori continueranno a portare soluzioni per tante malattie, a contribuire a porre un limite alle sofferenze della gente, a dare, insomma, la speranza.

È attraverso la conoscenza e la consapevolezza che un medico potrà effettuare la scelta farmacologica migliore per il proprio paziente.

Grazie alla scienza e alla biomedica, che metterà a disposizione degli italiani tanti nuovi farmaci, potremo guardare ad un futuro di speranza.

A tutti buon Anno, che sia un anno di pace, che sia un anno di speranza.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco