Decreto Sviluppo

Decreto Sviluppo

Abc del decreto Sviluppo – C

Cartella e prescrizione medica digitali. Colpo d’accleratore al processo di digitalizzazione delle prescrizioni mediche, definendo tempi certi e uguali su tutto il territorio nazionale. Si prevede di estendere la spendibilità delle prescrizioni di farmaceutica (attualmente limitata alla singola regione) a tutto il territorio nazionale.

Il Sole 24 Ore – leggi su http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-04/decreto-sviluppo-205809.shtml?uuid=AbfEGeoG

 

Dl Sviluppo approvato in CdM. Ricette digitali entro il 2015. Quelle cartacee costano 1 euro l’una

Un documento unico per tessera sanitaria e carta d’identità, fascicolo sanitario elettronico e ricette digitali entro il 2015. Sono queste le misure per la sanità contenute nel Decreto Sviluppo approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. Patroni Griffi: “La sanità digitale produrrà consistenti risparmi”.

04 OTT“La sanità digitale consentirà consistenti risparmi”. Ad affermarlo è stato il ministro della Pubblica amministrazione, Filippo Patroni Griffi, illustrando nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi le misure per la sanità contenute nel Decreto Sviluppo appena approvato dal Consiglio dei Ministri.

Per la sanità, in particolare, il provvedimento sulla crescita introduce il fascicolo sanitario elettronico e la ricetta digitale

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!