Archivio Storico

STATI UNITI: GSK CONSOLIDA L’INCARICO A MEDIACOM

 

STATI UNITI GSK consolida l’incarico a MediaCom Nel secondo trimestre del 2008, negli Stati Uniti, GlaxoSmithKline a?derà il suo budget media da 1 miliardo di dollari a MediaCom di WPP Group. MediaCom, che è già il principale incaricato del media-buying della compagnia farmaceutica, avrà l’incarico per una serie di brand, tra cui Citrucel, Tums, Nicorette, Levitra, FiberChoice, Oscal, Nicoderm e Beano. Altre strutture che lavorano per GlaxoSmithKline sono: OMD di Omnicom Group, Optimedia di Publicis Groupe e Cos.’ Campbell Mithun di Interpublic Group. BUDGET Y&R a fianco di BBH per la creatività globale di LG.  E’ di inizio mese la notizia della decisione di LG Electronics di a?dare a Bartle Bogle Hegarty l’incarico da 350 milioni di dollari per la gestione della sua immagine e per la comunicazione mobile a livello mondiale. Oggi, la compagnia ha deciso che Young & Rubicam lavorerà a fianco di BBH nella gestione della creatività globale del brand. Y&R si occuperà, inoltre, di seguire la creatività in una serie di mercati chiave di LG in tutto il mondo.   DailyMedia del 18/12/2007   p. 32  

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco