News

Fedaiisf Toscana Nord Ovest. Sottoscrizione per emergenza coronavirus

Cari colleghi,

come alcuni di voi sapranno abbiamo deciso di lanciare una sottoscrizione aperta a TUTTI (iscritti e non) al fine di effettuare una donazione all’ASL Nord Ovest per far fronte a questa emergenza che ci vede tutti coinvolti. In particolare noi ISF siamo doppiamente coinvolti non solo come cittadini ma anche in quanto operatori del sistema sanitario con cui collaboriamo e che pertanto in qualità di soggetti attivi e presenti nel sistema ci chiama a fare la nostra parte. Utilizzando quindi il conto corrente dell’Associazione ognuno può versare quanto ritiene più opportuno utilizzando la CAUSALE: “EMERGENZA COVID 19”

sul CC intestato a:

AIISF Sezione Unica Pisa Livorno Lucca
Banca BPER.   IBAN: IT06H0538714001000035037186

Le somme raccolte verranno inviate tramite bonifico bancario alla ASL Nord Ovest sui conti correnti da loro individuati appositamente per l’emergenza e unitamente al modulo apposito per mail.

Ovviamente non possiamo tenere aperta la sottoscrizione per molto tempo pertanto direi di lasciarla aperta per una settimana ovvero fino a giovedì 19 in modo da poter effettuare il bonifico e rispondere in tempi celeri alla situazione di emergenza.

Verrà resa nota la cifra raccolta e verrà inviata a tutti la copia della ricevuta del bonifico fatto alla ASL.

Grazie a tutti anticipatamente

Anna Passoni

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco