News

Indennità 1000 euro per coloro che hanno cessato, ridotto o sospeso la propria attività

I lavoratori che hanno diritto alle indennità di 1.000 euro previste dal decreto Agosto, se hanno già incassato precedenti bonus del Cura italia e del dl Rilancio, riceveranno anche il nuovo bonus direttamente sul conto. Gli altri aventi diritto, che non hanno chiesto l’indennità in passato, devono invece presentare domanda all’Inps, che avvia le procedure e pubblica le istruzioni. le indicazioni sono contenute nella circolare 125/2020.

La domanda
La domanda va presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando i consueti canali messi a disposizione per i cittadini e per gli enti di patronato nel sito internet dell’Istituto prfevidenziale.E’ altresì possibile presentare la richiesta al Contact Center integrato, telefonando al numero verde 803 164 da rete fissa (gratuitamente) oppure al numero 06 164164 da rete mobile (a pagamento, in base alla tariffa applicata dai diversi gestori).

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button