Lettera aperta a tutti gli ISF

Lettera aperta a tutti gli ISF

Gentile collega,

desidero comunicarti che nel prossimo mese di novembre si terrà a Napoli il primo Congresso Nazionale Federaisf, come da comunicazione allegata.

L’assemblea congressuale è aperta a tutti i colleghi e le colleghe, iscritti o meno a qualunque associazione di Informatori Scientifici.

Ritengo particolarmente importante che anche tu possa essere presente.

Il Congresso vedrà la realizzazione di una parte pubblica (alla quale sono state invitate le istituzioni e tutti i nostri potenziali interlocutori), e successivamente una parte privata, dedicata agli informatori scientifici del farmaco.

Nella parte privata ci si confronterà sulla nuova realtà Federaisf, che dovremo riempire di contenuti con la collaborazione di quei colleghi disposti ad impegnarsi in essa.

L’attuale Consiglio di Presidenza è infatti provvisorio, ed il prossimo dovrà essere costituito attraverso elezioni democratiche, per le quali ognuno di voi potrà candidarsi, se vorrà.

Ritengo che questo momento sia particolarmente importante affinché in futuro ci si possa esprimere con voce unica, condividendo un programma operativo comune, e collaborando insieme per realizzarlo.

Spero che anche a te non sfugga l’importanza di questo nuova realtà associativa, che si realizza nel momento peggiore della nostra storia lavorativa, e spero che possa anche percepire l’importanza della tua collaborazione.

Augurandomi di poterti incontrare a Napoli, ti invio un cordiale saluto.

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!