Archivio Storico

OFFERTE DI LAVORO SU JOBINPHARMA

Offerte di lavoro
 
11/11/2008
Titolo annuncio:
Junior Product Specialist
Descrizione:
La persona selezionata si occuperà della promozione del marchio e del prodotto attraverso visite presso i centri medici di riferimento; informazione all’equipe di medici e infermieri;dimostrazioni sull’uso dei prodotti a gruppi di pazienti;visite ad associazioni; farmacie ospedaliere e territoriali; partecipazioni a congressi, eventi e serate; affiancamento e supporto ad agenti e Field Manager.
Prodotti del settore diabetico.
E’ previsto un inserimento a tempo indeterminato o determinato in base all’esperienza maturata.
Benefits: Auto, Pc, Telefono Aziendale
Profilo:
E’ richiesta la laurea in discipline scientifiche; attitudine commerciale; disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio.
E’ valutata come titolo preferenziale un’esperienza nel settore diabete
Azienda:
ADECCO ITALIA S.P.A
Citta’: Sicilia
Riferimento: Product
e-mail: marianna.lanzuise@adecco.it
 
http://www.aboutpharma.it/offerta.asp?id=8102
 

11/11/2008
Titolo annuncio:
Product Specialist
Descrizione:
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, cerca per primaria multinazionale farmaceutica con quartier generale nel Lazio alcuni profili di PRODUCT SPECIALIST per le seguenti aree: Pisa, Livorno, Genova, Milano, Mantova, Parma, Torino, Verona, Padova, Vicenza, Trento, Bolzano.
Conformemente alle politiche e strategie aziendali, e rispondendo all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile del consolidamento del business e dell’individuazione e sviluppo di nuove opportunità di business nell’area di propria competenza.
Gestirà in autonomia le attività di informazione tecnico-scientifica, di negoziazione e di vendita con le aziende ospedaliere e le strutture di cura presenti sul territorio, interfacciandosi con un selezionato panel di opinion leaders, referenti e decisori.
Offresi contratto a tempo determinato secondo il CCNL Chimico-Farmaceutico, con concrete prospettive di inserimento, l’auto aziendale ed un pacchetto contrattuale/retributivo ai massimi livelli di mercato.
Profilo:
Desideriamo conoscere sia brillanti neo-laureati in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Informazione Scientifica del Farmaco etc) sia professionisti con breve seniority (uno – cinque anni) in ruolo analogo, desiderosi di maturare un’esperienza altamente professionalizzante all’interno di una prestigiosa realtà multinazionale dell’industria farmaceutica in espansione nelle aree specialistiche.
Completano il profilo forti doti di organizzazione, di gestione, autonomia, serietà, ottimo standing, autorevolezza, doti relazionali, negoziali e di leadership, entusiasmo, dinamismo, flessibilità orientamento al risultato e dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici di produttività personale.
E’ richiesta la residenza/domicilio nell’area di pertinenza, con disponibilità ad effettuare spostamenti.
Azienda:
Scelte Strategiche
Citta’: Pisa, Livorno, Genova, Milano, Mantova, Parma, Torino, Verona, Padova, Vicenza, Trento, Bolzano
Riferimento: Rif. AbPh/ps.
Candidature, in formato Word e complete di autorizzazione ex D. Lgs. 196/2003, a recruiting@sceltestrategiche.com
e-mail: recruiting@sceltestrategiche.com
 
http://www.aboutpharma.it/offerta.asp?id=8101

Articoli correlati

Back to top button