Torneo calcetto sezione Federaisf Messina

Torneo calcetto sezione Federaisf Messina

Sabato 14/07/2012 c/o i campi S.Nicola di Granatari in Messina si è concluso con la vittoria dell’UNISF il 3° torneo di calcio a 7 organizzato dal direttivo della nostra associazione sez. di Messina.

Anche quest’anno il torneo ha visto la partecipazione di sette squadre composte da ISF, medici, farmacisti, personale paramedico, e tecnici/amministrativi del settore sanitario.

Dopo un’appassionante fase eliminatoria (con andata e ritorno), che ha avuto inizio a fine Marzo e si è conclusa a fine Giugno, le prime quattro classificate (1° contro 4° e 2° contro 3°) hanno dato vita alle semifinali disputate mercoledì e giovedì 4 e 5/07/2012. Quindi sabato 14/07/2012 le squadre di UNISF (2° classificata fase eliminatoria) e TIRRENICA (4° Classificata fase eliminatoria), vincitrici rispettivamente delle semifinali contro Giomi (3° classificata fase eliminatoria) e Bombonera (1° classificata fase eliminatoria), hanno dato vita ad una entusiasmante finale che ha visto meritatamente vincere la squadra dell’Unisf capitanata dal Resp. Amm. della sez. di Messina Angelo Bagnara. La partita si è conclusa con un netto 4 – 1 in favore di Unisf.

La finale per il terzo e quarto posto è stata vinta a tavolino da Bombonera. Da segnalare infine la bella e rumorosa cornice di pubblico che ha assistito alla finale e la successiva simpatica premiazione con “spumeggiante” festa finale.

Il direttivo Federaisf sez. Messina ringrazia tutti i partecipanti per aver permesso, anche quest’anno, di raggiungere lo scopo per cui è stato organizzato il torneo, cioè quello di fare AGGREGAZIONE con un sano spirito di divertimento sportivo.

UNISF squadra 1° classificata. In piedi da sin.: Roberto Giacoppo, Davide De Francesco, Antonio Todaro e Angelo Bagnara. Accosciati da sin.: Francesco Mazzullo, Tony Costa e Lucio Cottone. Giuseppe Rifici e Mario Di Marco (non in foto ma presenti in distinta partita). Non presenti: Fabio Loffredo; Riccardo Carmignani e Alessandro Meduri.

 

TIRRENICA squadra 2° classificata. In piedi da sin.: Matteo Ruggeri, Carmelo Di Giaimo, Roberto Pergola e Alberto Grosso. Accosciati da sin.: Ivan Di Dio, Vito Cambria, Gaetano Merlino e Natale M

Related posts