News fedaiisf

Tragico incidente sull’A14. Muore l’ISF Diego Di Pizio

Schianto mortale oggi sull’autostrada A14, la vittima si chiamava Diego Di Pizio
Schianto mortale sull’autostrada A14, identificato il nome della vittima: si chiamava Diego Di Pizio, informatore scientifico del farmaco per la linea oncologica Amgem, aveva 57 anni ed era di Giulianova

L’uomo, alla guida di una Bmw X1, oggi pomeriggio è andato a sbattere contro il rimorchio di un Tir al Km 369 in direzione Nord, poco prima dell’uscita Città Sant’Angelo-Pescara Nord. Secondo le prime informazioni l’auto condotta dal 56enne giuliese avrebbe tamponato il Tir fermo in colonna per l’uscita obbligatoria a Pescara Nord.

L’impatto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo, e così Di Pizio è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara, che con l’ausilio di cesoie e divaricatori idraulici hanno estratto il conducente collaborando con il 118 e la polizia stradale, per poi rimuovere i mezzi incidentati. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco