News fedaiisf

Trento. Gli Informatori volontari di AISFTAA, federata Fedaiisf, partecipano alla maratona vaccinale

Inizia la maratona vaccinale del trentino e anche AISFTAA partecipa ad aiutare

Con la partenza della maratona vaccinale del Trentino anche Aisftaa, associazione informatori scientifici del farmaco trentino Alto Adige, entra a far parte dei volontari per aiutare lo svolgimento della campagna vaccinale.

II direttore dell’azienda sanitaria Antonio Ferro ha dato compito agli informatori, visto i loro percorsi di studi (laurea in biologia, farmacia o CTF) di occuparsi delle diluizioni delle file di vaccino e quindi preparare le dosi.

Il presidente di Aisftaa Maxmilian Sapienza si ritiene contento di avere ricevuto tale responsabilità perché dimostra un riconoscimento da parte dell’azienda sanitaria di professionalità e di titolo.

Comunicato AISFTAA, federata Fedaiisf – by Maximilian Sapienza – 3 dicembre 2021


“Oltre ai sanitari e ai dipendenti della Provincia, che si sono messi a disposizione per questa iniziativa, ringrazio tutti i volontari che scenderanno in campo, con gli Ordini dei medici, degli infermieri e dei farmacisti, i Nuvola, la Croce Rossa, il Soccorso alpino, i Vigili del fuoco volontari e tutto il mondo della Protezione civile e gli informatori scientifici volontari” sono state le parole del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco