News fedaiisf

Trento. Gli Informatori volontari di AISFTAA, federata Fedaiisf, partecipano alla maratona vaccinale

Inizia la maratona vaccinale del trentino e anche AISFTAA partecipa ad aiutare

Con la partenza della maratona vaccinale del Trentino anche Aisftaa, associazione informatori scientifici del farmaco trentino Alto Adige, entra a far parte dei volontari per aiutare lo svolgimento della campagna vaccinale.

II direttore dell’azienda sanitaria Antonio Ferro ha dato compito agli informatori, visto i loro percorsi di studi (laurea in biologia, farmacia o CTF) di occuparsi delle diluizioni delle file di vaccino e quindi preparare le dosi.

Il presidente di Aisftaa Maxmilian Sapienza si ritiene contento di avere ricevuto tale responsabilità perché dimostra un riconoscimento da parte dell’azienda sanitaria di professionalità e di titolo.

Comunicato AISFTAA, federata Fedaiisf – by Maximilian Sapienza – 3 dicembre 2021


“Oltre ai sanitari e ai dipendenti della Provincia, che si sono messi a disposizione per questa iniziativa, ringrazio tutti i volontari che scenderanno in campo, con gli Ordini dei medici, degli infermieri e dei farmacisti, i Nuvola, la Croce Rossa, il Soccorso alpino, i Vigili del fuoco volontari e tutto il mondo della Protezione civile e gli informatori scientifici volontari” sono state le parole del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button