AIISF Esecutivo nazionale

AIISF Esecutivo nazionale
Con l’inizio delle attività del nuovo Governo l’AIISF ha riattivato i contatti  presso i diversi parlamentari della Camera e del Senato per la verifica della loro disponibilità nel recepire e sostenere le aspettative della nostra categoria.
Il nostro presidente Angelo de Rita si è incontrato anche con il Senatore Cesare Cursi di Alleanza Nazionale, eletto nel frattempo Vicepresidente della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato, al quale ha chiesto di presentare un Disegno di Legge sul riconoscimento giuridico della nostra professione e sull’istituzione dell’ALBO degli ISF.

 E’ con piacere che oggi  comunichiamo che il Sen. Cursi ha onorato l’impegno assunto con Angelo de Rita e con l’intera Associazione, sottoscrivendo,  insieme ai Senatori Matteoli, Tofani, Gramazio  e Totano, il “ddl 554″  recante “Nuova regolamentazione delle attività di informazione scientifica farmaceutica e istituzione dell’albo degli informatori scientifici del farmaco”, lo stesso titolo del ddl 404 presentato e sostenuto fino all’ultimo momento nella passata legislatura dal Senatore Cozzolino.

 Ringraziamo il Sen. Cozzolino e tutti firmatari del ddl 554 per l’attenzione riservata alla nostra categoria e per l’impegno che certamente vorranno profondere perché il provvedimento venga quanto prima iscritto all’OdG della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato,  interpretando l’attenzione ed anche la gratitudine di tutti gli informatori scientifici del farmaco aderenti all’AIISF.
 
 
 
 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!