Archivio Storico

AIISF – LETTERE ALLA REDAZIONE –


Richiesta Informazioni da sito www.informatori.aiisf.it

Sono laureato in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare, sono anche abilitato alla professione di biologo la mia classe di laurea viene riconosciuta idonea con il nuovo decreto Riconoscimento dell’idoneita’ di altre lauree ai fini dello svolgimento dell’attivita’ di informatore scientifico. (GU n. 198 del 27-8-2007 ). Vorrei inserirmi nel mondo dell’informatore, volevo sapere se gli iscritti all’AIISF ricevono informazioni sulle disponibilita di lavoro nel territorio, e aiutate i vostri soci nell’inserimento e formazione.
Grazie con l’occasione distinti saluti.
Dott. A. P.
AGRIGENTO

—————————————————————————————————————

Gentile Collega,

 

grazie per averci contattato.

 

Gli Informatori Scientifici del Farmaco, iscritti e non all’AIISF, possono usufruire delle offerte di lavoro segnalate periodicamente sul nostro sito www.informatori.aiisf.it”. L’ultima è stata pubblicata dalla nostra Sezione di Ravenna il 5 febbraio scorso.

Il sito propone inoltre le offerte fornite da AboutPharma,  ed altre segnalazioni che troverai nella Sezione “Servizi e Link”  Offerte di lavoro

Per  estendere ulteriormente la tua ricerca, Ti suggeriamo di visitare anche il sito www.monster.it dove puoi inserire anche il tuo curriculm vitae.

Inoltre puoi richiedere informazioni sulla disponibilità di lavoro ai colleghi della Tua Provincia di appartenenza o all’AIISF della Tua Regione.

Per quanto riguarda la formazione, di norma è obbligo dell’azienda fornirla, cosi come riportato nel D.L.219/2006  art. n.122 comma 2.

Per quanto riguarda l’aiuto relativo all’inserimento, elenco dei medici per microbrik, convenzioni e tutto ciò che fa parte del nostro lavoro, puoi riferirti ai Colleghi della Tua Provincia di appartenenza o all’AIISF della Tua Regione.

Nel formularti i migliori auguri,

Ti salutiamo cordialmente.

 

La Redazione

 

Articoli correlati

Back to top button