Appello degli ISF Filctem per le elezioni Fonchim

Appello degli ISF Filctem per le elezioni Fonchim

Riceviamo e pubblichiamo


Cari colleghi è arrivato il momento di esprimere il voto per l’elezione dei rappresentanti dei lavoratori in seno a FONCHIM/FASCHIM

Perché VOTARE

Il voto postale riguarda in particolare gli ISF.

Da anni cerchiamo una “visibilità” ora è giunto il momento di farci vedere e contare.

Perché VOTARE FILCTEM CGIL

La FILCTEM CGIL é l’unica sigla sindacale che ha lottato per dare dignità e diritti alla nostra professione costituendo il primo comitato nazionale informatori (il link FILCTEM dedicato all’informazione testimonia tale impegno http://www.filctemcgil.it/index.php? option=com_flexicontent&view=items&cid=151&id=6693)  “tutti insieme costruiamo il potere contrattuale del sindacato riguardo all’informazione”.

COME VOTARE

Annerire la casella della Lista Filctem CGIL, inserire la scheda votata nella busta anonima e spedirla inserendola in quella pre indirizzata. Deve pervenire al fondo entro le ore 13 del 7 marzo pena la nullità del voto.
È giunto il momento di farci “vedere” e contare: più ISF voteranno FILCTEM più conteremo adesso che si va al rinnovo del contratto.

Alessandro Berchielli (Ely Lilli), Biagio Tommaso Furnari (Novartis), Antonio Salvatore Daniele (Pfizer), Carmine Oliva (Mylan)

Notizie correlate: Appello dei candidati ISF della Filctem per FONCHIM

 Candidati Filctem CGIL

Related posts