News fedaiisf

Assemblea Sez. AIISF Seby Trapani di Reggio Calabria. Un’occasione per tirare le somme

Nel pomeriggio di oggi, si è tenuta l’Assemblea dell’AIISF, Sez. Seby Trapani di Reggio Calabria, federata FEDAIISF, a Villa San Giovanni. Un’occasione per tirare le somme di una realtà associativa, che ha realizzato, negli ultimi due anni, molti obiettivi importanti per la categoria degli Informatori Scientifici del Farmaco del nostro territorio.

Un Direttivo costituito da Colleghe e Colleghi di una serietà e professionalità estremamente elvate, che hanno dato lustro, con la loro disponibilità disinteressata, all’intera Categoria. Elencare tutti i traguardi raggiunti, sarebbe oneroso in termini di tempo. Mi limito a ricordarne solo alcuni :

– la campagna di vaccinazione per SarsCov2, ottenuta con la proficua ed articolata interazione, unitamente alle altre Sezioni Calabresi, con il Dipartimento della Salute della Regione Calabria e che ci ha visti tra i primissimi Professionisti della Sanità, ad essere sottoposti alla necessaria profilassi.

– l’attività di volontariato, svolta presso i principali Ospedali e le Strutture Pubbliche Poliambulatoriali del territorio, finalizzata a dare un importante contributo alla gestione informatica della campagna vaccinale pubblica.

– la promozione di attività dal forte profilo umanitario, in relazione al tema della DONAZIONE DEGLI ORGANI, con l’organizzazione di eventi  sportivi commemorativi e benefici e di convegni pubblici, con la partecipazione dei principali Opinion Leader del settore e dei Pazienti stessi.

– Il sostegno all’attività Legislativa Regionale, volta all’ottenimento dell’Albo Regionale degli Informatori Scientifici del Farmaco Calabresi, grazie all’impegno del COORDINAMENTO REGIONALE AIISF, del quale fa parte, in rappresentanza della Sezione di Reggio Calabria, il Dr. Rocco Lofaro.

– tante altre attività, volte alla positiva risoluzione dei problemi quotidiani, che incombono su questa Professione.

Al termine, gli affettuosi auguri reciproci ed un brindisi collettivo, augurale per l’anno che verrà, affinché, TUTTI, si possa ritrovare la serenità perduta in un triennio difficile erga omnes…. Bravi davvero e congratulazioni a Tutti Voi….

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco