News

Campania. 5/1000 all’Ospedale Pediatrico SANTOBONO

Spett.le Fedaiisf Napoli,

Vista la grande sensibilità e generosità da Voi dimostrate nei confronti dei piccoli ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon, saremmo lieti se voleste aiutarci a sostenere la campagna di raccolta fondi del 5 x 1000 da destinare al nostro ospedale.

Questa scelta, che a voi non costa nulla, ci consentirebbe di realizzare progetti sempre più grandi, volti a migliorare la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle famiglie che li accompagnano.

Alleghiamo alla presente materiale pubblicitario relativo al 5 x 1000.

L’occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Gent.li Colleghi,

molti di voi ricorderanno la donazione alla Fondazione Santobono Pausilipon ad opera degli Informatori Scientifici iscritti e non iscritti a Fedaiisf Napoli e Provincia. Un dono speciale ai bimbi del reparto oncologico in occasione del Natale e che ha portato loro tanta allegria. Abbiamo la possibilità di sostenere ancora la Fondazione devolvendo ad essa il 5×1000.

Come sezione abbiamo ricevuto il loro invito accompagnato da un’email (vedi sopra) che vogliamo condividere con tutti voi la gioia del donare.

Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire in modo semplice a realizzare i sogni di bimbi, genitori e operatori sanitari che afferiscono all’ospedale Pediatrico Santobono Psusilipon, eccellenza di tutto iil centro sud.

Allego la locandina con i riferimenti per devolvere una piccola quota per un grande progetto di solidarietà.

Il direttivo sezione Fedaiisf Napoli e Provincia.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco