News

Chiesi distribuirà i prodotti Antonetto

Un accordo che consentirà a Chiesi Italia di entrare per la prima volta nel mercato degli integratori nutrizionali

Risultati immagini per marco antonettoDue tra le aziende italiane più longeve concludono un accordo strategico che apre la strada a nuove prospettive di collaborazione.

Chiesi, più di 80 anni di storia italiana e leader nell’area respiratoria, nella neonatologia e con un focus sulle malattie rare, e Marco Antonetto, storica azienda torinese con un secolo di vita, hanno concluso un accordo di distribuzione esclusiva dei prodotti Antonetto.

Un passo importante per la filiale Italiana del Gruppo Chiesi, che arricchisce il proprio portafoglio di prodotti da banco (OTC) ed entra nelle aree gastrointestinale e degli integratori nutrizionali.

L’accordo è operativo da gennaio 2017 e comprende prodotti di automedicazione, dispositivi medici e una linea di integratori nutrizionali. Per Chiesi Italia si tratta di un aumento della propria offerta che consente di raddoppiare il numero delle confezioni di prodotti OTC …

(articolo completo su R.it Parma del 9 febbraio 2017)

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button