COMUNICATO RSU A.Menarini IFR

COMUNICATO RSU A.Menarini IFR

                                                                                                    Firenze,10 settembre 2012

La RSU A.Menarini IFR smentisce categoricamente di aver organizzato o inteso organizzare una manifestazione per mercoledì 12 settembre 2012 in Roma.
Come ribadito telefonicamente in data 10 settembre 2012 a tutti i colleghi che ci hanno interpellato,riteniamo che il primo incontro tra gli incaricati del Ministero dello Sviluppo Economico e le Segreterie Nazionali Femca-Cisl,Filctem-Cgil,Uilcem-Uil debba svolgersi in un clima di massima serenità senza interferenze di alcun tipo.
Solo a partire da mercoledì sera si valuterà il da farsi unitamente alle RSU di altre aziende del settore farmaceutico ed alle OOSS.
Ribadiamo: eventuali manifestazioni “autorizzate” saranno concordate con le RSU di altre aziende.
Questa RSU condanna atteggiamenti e tentativi di strumentalizzazione,che hanno generato nei colleghi ISF solo confusione e che sembrano,in un momento storico così delicato,del tutto privi di alcun senso di responsabilità.
Se ce ne fosse bisogno questa RSU ribadisce che l’organizzazione di una manifestazione ufficiale necessita di un iter ben preciso comprensivo di comunicazione e richiesta di autorizzazione alla Questura competente ed agli altri Enti preposti. Pertanto si conferma,come già fatto telefonicamente,che la presenza a Roma di chi lo vorrà sarà unicamente una decisione libera ed individuale di ogni singolo collega non supportata dalla RSU A.Menarini IFR.
Certi di aver chiarito definitivamente ogni dubbio,siamo già a sollecitare la presenza di tutti i colleghi ISF della A.Menarini IFR alle prossime assemblee territoriali,regolarmente previste dal CCNL-Industria Chimica, che si terranno a breve in sedi e date ancora da concordare.

RSU A.Menarini IFR FOE 

 

 

 

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!