News fedaiisfNotizie principali

Congresso internazionale dell’UIADM (l’Unione internazionale delle Associazioni di ISF) a Roma

Cari amici,

questa lettera è indirizzata a tutti i partecipanti del congresso internazionale tenuto a Roma lo scorso 15/02/14.

Innanzi tutto voglio ringraziare tutti per la partecipazione e il contributo dato al congresso di Roma: tutti abbiamo tentato di combattere per il futuro della nostra professione calpestata dai licenziamenti dell’industria farmaceutica.

Naturalmente vi ringrazio per la fiducia che avete riposto in me scegliendomi come Presidente UIADM. Spero di poter lavorare e lottare per raggiungere l’obiettivo del riconoscimento giuridico al Parlamento Europeo.

Come vi ho informato a Roma, siamo in attesa della risposta alla Commissione Mercato Interno (del Parlamento Europeo) per poi avviare la seconda fase, che spero avvenga il più presto possibile.

Nel frattempo vi prego di contattare i membri del Parlamento Europeo dei vostri rispettivi paesi per informarli delle iniziative che stiamo prendendo a Brussels, in modo che possano avere informazioni dirette e possano anche fare pressioni in Parlamento.

Stiamo anche valutando Il dominio web, sappiamo che è di una società a Hong Kong, stiamo cercando di riacquistarlo, costa € 45, così da pubblicare notizie sul nuovo corso della nostra organizzazione.

Quanto alla quota iniziale da versare alla Tesoreria, vi informiamo che José Luis Friebel sta predisponendo il conto per il versamento della quota fissata al Congresso. Vi faremo sapere i dettagli fra qualche giorno.

Vi ringrazio ancora tutti, penso che abbiamo intrapreso la strada giusta, sappiamo quello che vogliamo ottenere e come raggiungerlo.

Saluti

 

Oscar M. Rilo Castro

 

Presidente UIADM

 

Articoli correlati

Back to top button