Archivio Storico

Da OptiBog Il blog di Optima Italia

Da Optibog Il blog di Optima Italia  (Optima Italia è una multiutility di servizi, energia, telefonia)

SIGNORI QUESTA E’ LA VERITA? !!! io mi occupo di produzione di farmaci, ma lo sai che tutti i generici sono prodotti con principi attivi di provenienza cinese……i genericisti per poter risparmiare e farsi concorrenza vanno alla ricerca nei paesi piu’ convenienti e dove costano meno il principio attivo con il costo piu’ basso.

 Vorrei avere la possibilità di poterti e di poter spiegare tutto il processo per la produzione dei farmaci generici.

 Appena puoi parliamone e ti faccio capire TUTTO.

 i principi attivi non sempre possono essere acquistati direttamente dalla Cina per problematiche di certificazioni, allora vengono venduti in alcuni paesi europei come prodotto semilavorato e fatto vendere dal paese europeo come prodotto finito, a questo punto e’ come lo acquistassimo da un paese europeo.

 mentre le multinazionali come Roche….hanno tanti di quei controlli durante tutta la produzione che solo seguendo ristrette procedure puo’ essere prodotto il loro prodotto……ALTRO CHE EQUIVALENTE DEL C…O.

L a verità è che lo stato non ha piu’ soldi e non puo’ piu’ spendere per cui della salute della gente non se ne frega nulla.

 vorrei vedere se qualche ministro al momento del bisogno si cura con il farmaco generico o con quello della roche tipo rocefin..

 Inoltre lo sapete che i genericisti per poter vendere i loro prodotti in farmacia, danno soldi ai farmacisti???????  ma cosa può sapere la povera gente ……

Paolo 08/08/2012 at 23:07

In verita’ noi farmacisti abbiamo uno sconto sui farmaci generici del 38,8 per cento, mentre sui farmaci griffati lo sconto massimo e’ del 33per cento se si acquista direttamente d

Articoli correlati

Back to top button