Archivio Storico

FEDAIISF chiede al Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Prof. CLAUDIO DE VINCENTI, di partecipare al TAVOLO TECNICO sulla FARMACEUTICA.

FEDAIISF chiede al Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Prof. CLAUDIO DE VINCENTI, di partecipare al TAVOLO TECNICO sulla FARMACEUTICA.

ProtU30/13/RB                                                             
Roma, 2 luglio 2013
Egr. Prof. Claudio De Vincenti
Sottosegretario al Ministero
dello Sviluppo Economico
ROMA
oggetto: Tavolo Tecnico sulla Farmaceutica
  E’ stato recentemente composto un tavolo tecnico sulla farmaceutica per affrontare le diverse problematiche del settore con tutti gli attori coinvolti nella filiera del farmaco e della sanità in generale.  
  Con la presente Le chiediamo di essere parte di questo importante momento di confronto in qualità di Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco – Fedaiisf.
   Tale presenza viene anche auspicata alla luce sia di quanto espresso dall’allora presidente della commissione Sanitá del Senato, sia alla luce del recente colloquio con la direzione generale dell’AIFA, in merito ai possibili feedback degli informatori, che ogni giorno contattano almeno 150 mila medici, ventimila farmacie e circa un milione di pazienti.  Gli informatori, quindi, hanno la possibilità di verificare, in tempo reale, la portata delle iniziative di Governo ascoltando la "base critica" dei provvedimenti legislativi.
   In attesa di un cortese riscontro porgiamo i più cordiali saluti.
                              Fabio Carinci
                     Presidente Nazionale
                                 FEDAIISF

Articoli correlati

Back to top button