Fedaiisf Toscana Nord Ovest. Donazione all’ASL e disponibilità per qualsiasi necessità

Fedaiisf Toscana Nord Ovest. Donazione all’ASL e disponibilità per qualsiasi necessità

Gli Informatori scientifici del farmaco aderenti a Fedaiisf sezione Toscana Nord Ovest, consapevoli dell’emergenza sanitaria attuale che ci vede tutti coinvolti, hanno deciso di essere presenti al fianco dei medici e del personale sanitario in questo momento di estrema difficoltà.

Nella doppia veste di cittadini e informatori scientifici si sono resi disponibili, in virtù delle loro competenze farmacologiche e biomediche, ad essere comunque un punto di riferimento per qualsiasi necessità di tale genere.

Al contempo pur riconoscendo l’efficienza delle amministrazioni pubbliche coinvolte ma ritenendo doveroso aiutare chi è costantemente in prima linea a combattere per la collettività, hanno attivato una raccolta fondi cui hanno potuto partecipare sia informatori sia privati cittadini raccogliendo la cifra di € 3131 che verrà devoluta l’ASL Nord-Ovest per l’acquisto di quanto necessario ad affrontare l’attuale emergenza sanitaria. Si ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa raccolta

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!