FEDERAISF FOGGIA. Convocazione assemblea sezionale

FEDERAISF FOGGIA. Convocazione assemblea sezionale

Gentili colleghi,
tutti conosciamo le difficoltà e le incertezze della nostra condizione di Informatori. Quasi tutte le aziende farmaceutiche vivono una fase di sofferenza che, tra ristrutturazioni, acquisizioni e fusioni, sta determinando una forte riduzione della forza vendite. Diverse aziende hanno addirittura chiuso vuoi per conseguenza della forte contrazione del fatturato vuoi per programmate iniziative speculative. In questo fosco quadro, noi Informatori siamo  le vittime sacrificali e senza voce da immolare sull’altare della "spending review". Come se non bastasse, a darci il colpo di grazia c’è la nuova proposta sindacale sul rinnovo del contratto CCNL.
Non possiamo restare fermi di fronte a questo progetto di svilimento della nostra funzione sociale se non di vera e propria eliminazione della nostra figura professionale. Occorre riunire le forze e lottare strenuamente.
Proprio per questo, il Presidente Antonio Lattanzio ha indetto una assemblea sezionale per il giorno 30 ottobre p.v. presso la sala convegni della Confcommercio con sede a Foggia in via Miranda 10 (alle spalle del Mc Donald). L’orario di inizio dei lavori è previsto per le ore 19.
Considerando che questi problemi dovrebbero interessare tutti e che il tempo concessoci per l’uso della sala è molto limitato vi preghiamo di intervenire con rispettosa puntualità.

                ASSEMBLEA SEZIONALE  FEDERAISF SEZIONE DI FOGGIA

                                                                                                   30 OTTOBRE 2012

 Ordine del giorno

– Relazione del Presidente;
– Iniziativa legale contro la nuova proposta sindacale sul CCNL nel settore farmaceutico;
– Iniziative contro il nuovo decreto sulla prescrizione dei farmaci;
– Votazione per il rinnovo del Direttivo Sezionale;
– Proposte dell’assemblea;
– Varie ed eventuali.

Cordiali Saluti.
Il Presidente

 

 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!