News fedaiisf

Foggia. Ospedali Riuniti: a giorni ripristinate tutte le attività di volontariato “Solo per volontari, operatori o informatori scientifici”

Il dg del Policlinico foggiano: “Ci stiamo preparando alla normalità"

A parlare è il direttore generale del ‘Riuniti’, Vitangelo Dattoli, che a FoggiaToday illustra l’ennesima riorganizzazione della struttura ospedaliera, per fronteggiare la prevista ondata di ‘Variante Delta’.

Non si tratta più di interi reparti dedicati, ma di aree contenute e ben circostanziate, con percorso dedicato, che non interferiranno con l’attività ospedaliera di base”,spiega.

Il dg del Policlinico foggiano, Vitangelo Dattoli: “Ci stiamo preparando alla normalità, perché questa organizzazione verrà mantenuta per tutta la fase che, ci auguriamo, sarà sempre meno impattante per il sistema ospedaliero”.

Restano invariate le procedure di emergenza, si allentano di poco i protocolli (come da direttiva regionale) e a giorni verranno ripristinate tutte le attività di volontariato, sostegno e tirocini che erano state bloccate dalla pandemia. Solo per volontari, operatori o informatori scientifici che potranno certificare l’avvenuta vaccinazione, spiega il dg che nel frattempo si prepara per accogliere, nelle prossime ore, una delegazione di Fratelli d’Italia per rispondere ai dubbi sollevati sul Deu, il Dipartimento di Emergenza Urgenza.

Articolo integrale su Foggia Today – 7 luglio 2021

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button