News

Gsk conferma, Ceo lascerà ruolo da marzo 2017

Glaxo Chief Executive Andrew Witty speaks at an event in India in January. The company said Thursday he would step down in early 2017.Confermate le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane sull’uscita di Andrew Witty da GlaxoSmithKline. Il ‘longevo’ Chief Executive Officer del gruppo farmaceutico britannico andrà infatti in pensione dal 31 marzo del 2017, ha reso noto la stessa azienda, che apre ora ufficialmente la ricerca di un nuovo numero uno.

“Gsk – ha dichiarato Witty – è una società molto speciale con una missione ispiratrice e molte persone dedicate a questa missione. Il prossimo anno sarà quasi un decennio che rivesto il ruolo di Ceo e credo che sarà il momento giusto per l’arrivo di un nuovo leader”.

21 marzo 2016 – PharmaKronos

Nota: Andrew Philip Witty, 50 anni, Chief Executive Officer, Executive Director, Member of Corporate Administration & Transactions Committee and Member of Finance Committee, GlaxoSmithKline plc, nel corso dell’anno fiscale 2015 ha percepito un compenso di GBP (Sterline) 6.661.000 [€ 8.530.200 al cambio odierno]

Notizie correlate: Comunicato GSK. Sir Andrew Witty to retire from GSK in March 2017

Comunicato GSK. GlaxoSmithKline plc (the “Company”) Directorate changes

GlaxoSmithKline CEO Andrew Witty to Retire in March 2017

GlaxoSmithKline Says Andrew Witty to Retire as CEO

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco