News fedaiisfPrimo Piano

I nostri lutti. Piemonte: ci ha prematuramente lasciato il collega Ruggero

Gli informatori del quadrante Novara, Vercelli, Bielle, Verbanio-Cusio-Ossola si stringono nel porgere l’ultimo saluto al collega Ruggero Gallone, mancato prematuramente.

Presenza gentile, discreta e ironica che ci ha accompagnato per anni. Pronto a dare una mano con educazione e schiettezza.

Resta la sua correttezza, anche nel suo porsi, con giacca e cravatta, la borsa sempre accanto, il suo sorriso e le sue battute.

La sua mancanza ci lascia turbati, gli auguriamo serenità ovunque egli sia, con la certezza di restare nei nostri pensieri.

Comunicato Sez. AIISF Piemonte Nord Ovest (NO, VC, BI, VCO)
– Federata Fedaiisf –

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco