NewsNews fedaiisf

Inforbasilicata. Prima convocazione del “tavolo regionale” sull’informazione scientifica

Giovedì scorso Elio Di Chicco, Presidente Inforbasilicata, e Peppe De Carlo si sono recati presso l’Assessore alla Sanità, Cosimo Latronico, per chiedere la prima convocazione del “Tavolo Regionale” previsto dalla LR 15 del 5 aprile 2024 nell’ambito dell’istituzione del “Registro degli informatori scientifici del farmaco e del parafarmaco”.

La richiesta è stata formalizzata tramite i canali ufficiali. Nel messaggio è stato anche inclusa una richiesta di un incontro con il Direttore del San Carlo al fine di stabilire delle adeguate modalità di accesso per gli informatori. .

Comunicato Inforbasilicata
     – Federata Fedaiisf –


Si riporta la lettera di richiesta all’Assessore con delega alla salute, politiche per la persona e PNRR, Cosimo Latronico

Egr. Ass. Cosimo Latronico,
nel ringraziarla nuovamente di aver ricevuto me e Giuseppe De Carlo lo scorso giovedì 03/07/2025, come da accordi presi verbalmente le chiedo gentilmente a nome dei tutti i soci di Inforbasilicata, la prima convocazione del “Tavolo Regionale permanente” al fine di avere come oggetto di discussione l’esame del regolamento interno previsto dalla Art. 2.2 della medesima e un colloquio con il Direttore dell’”Azienda Ospedaliera San Carlo” al fine di stabilire le modalità d’accesso.
Fiducioso di ricevere una risposta le porgo i nostri
Distinti Saluti.
Elio Di Chicco

Basilicata Istituzione-registro-ISF legge regionale

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco