Archivio Storico

Lettera del Presidente Federale Carinci

Comunicato  
In data 23 maggio 2013 è stato registrato l’atto costitutivo, ed il relativo marchio, di FEDAIISF – Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco.

    Il nostro sito, quindi, cambia nome, ma non lo spirito e l’impegno che hanno caratterizzato il nostro lavoro fino ad oggi.

   Continueremo con la libertà e la flessibilità di sempre ad innovare e ad impegnare le nostre energie in nuove orizzonti unitari, che ci permetteranno di stare al passo con gli  iscritti, di costruire forti legami con i nuovi e, comunque, con tutti gli ISF italiani che vorranno sostenerci.

   Pur cambiando nome e logo,  rimangono immutati anche i valori di base, come la solidarietà e la difesa della dignità della categoria, che ci hanno sempre ispirato e guidato.

   Il nostro “essere impegnati” sarà soprattutto rivolto agli interessi di tutti gli Informatori Scientifici del Farmaco e a tutti colori che svolgono tale attività con i più diversificati contratti di lavoro.

   Il nostro ”essere impegnati” sarà anche rivolto ad  una categoria sempre più abbandonata dalle Istituzioni,  perché siamo convinti che soltanto riprendendo in mano il nostro destino, senza offrire alcuna delega ad alcuno, si potranno rappresentare al meglio, e con forza, i nostri diritt

 Esecutivo Nazionale
FEDAIISF

In data 8 giugno 2013 si è riunita a Bologna l’Assemblea Nazionale degli iscritti che ha eletto il nuovo Esecutivo Nazionale ed il nuovo Collegio dei Probiviri FEDAIISF. che risultano essere composti dai seguenti colleghi:

Articoli correlati

Back to top button