News

Milillo: “Mi dimetto da Segretario Nazionale della Fimmg a tutela della legalità dell’Enpam e della categoria”

Enpam Logo“Il CDA della Fondazione Enpam di ieri 22 Settembre ha deliberato di dare seguito ad un’azione risarcitoria nei miei confronti quale ex Presidente della società Enpam Sicura, su presunti danni economici che sarebbero derivati dalla mia cattiva gestione della società in house alla società stessa e conseguentemente alla Fondazione” comunica Giacomo Milillo, il quale ricorda di essersi dimesso da Enpam Sicura nell’Aprile di quest’anno per la mancata condivisione dei presupposti decisionali del CDA ENPAM, che sono stati e sono cogenti nella gestione di una società in house.”

Prosegue Milillo: “La delibera è stata presa a maggioranza con i voti dei consiglieri della Fimmg e del Sumai, mentre si sono dissociati tutti gli altri: si tratta dell’ultimo atto di un attacco politico, protratto nel tempo, alla mia persona ed a tutto ciò che ho fino ad oggi rappresentato. Accuse utilizzate solo per tentare di colpirmi e per stroncare la Risultati immagini per enpam sicuradura lotta per la legalità che da tempo svolgo nella Fondazione Enpam: accuse che si accerteranno false e pretestuose nelle sedi giudiziarie, con conseguente responsabilità di chi con dolo ne è stato autore.

Ho deciso, per sgombrare il campo da qualsiasi condizionamento o implicazione di FIMMG e per consentirmi una tutela piena della mia dignità personale e rappresentativa, di rimettere le mie dimissioni immediate dalla carica di Segretario Nazionale Generale del Sindacato”

Conclude Milillo “Ringrazio i tanti che sempre ed in questi momenti difficili mi hanno testimoniato il loro appoggio e la loro solidarietà, la loro presenza nella FIMMG mi corrobora nella certezza che il Sindacato saprà superare positivamente anche questa prova”.

Comunicato Stampa Fimmg – Data pubblicazione : 23/09/2016

Oliveti: Enpam è numeri e fatti nel rispetto delle regole

“Numeri e fatti, nel rispetto delle regole: l’Enpam è questo. Lo dico da sempre. Ognuno è in grado di fare le sue valutazioni”, dichiara il presidente dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri Alberto Oliveti a seguito delle dimissioni annunciate da Giacomo Milillo da segretario generale della Fimmg.

Fimmg – Data pubblicazione : 23/09/2016

Notizie correlate: Enpam Sicura. Ecco cosa c’è dietro le dimissioni di Milillo

Conti in rosso, fatture false e assunzioni clientelari Guerra tra medici in tribunale

Fimmg, gli scenari del dopo-Milillo

Oliveti (Enpam) scrive ai medici. SNAMI continua a vigilare

Fondo ATLANTE 2: i medici non possono sostenere le banche!

Enpam. La coerenza come metodo

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco