RACCOLTA FIRME PETIZIONE ABROGATIVA – Ancora commenti inviati alla Redazione del sito

RACCOLTA FIRME PETIZIONE ABROGATIVA – Ancora commenti inviati alla Redazione del sito

   RACCOLTA FIRME PETIZIONE ABROGATIVA
del comma 11-bis art.15 D.L.135/12
Ancora  commenti inviati alla Redazione

– … semplice NO COMMENT penso sia più che sufficiente.  Q.A.
A PARTE CHE FACCIO L’INFORMATORE, COME PAZIENTE NON MI SENTO TUTELATO DA UNA LEGGE ANTIDEMOCRATICA E RESTITTIVA DELL’ATTIVITA’ DEL MEDICO CHE PERDE COSI’ LA CAPACITA’ DI CURARE COSCIENTEMENTE, VISTO OLTRETUTTO CHE LA NORMA NON PU0’ PORRE RIMEDIO, COI POCHI SPICCIOLI CHE SI RISPAMIANO AGLI AMMANCHI CAUSATI DAI NOSTRI MAGNONI DELLE REGIONI. G.I.M.
trovo la manovra di ferragosto tesa unicamente, non tanto alla riduzione della spesa farmaceutica (come tanto enfatizzato falsamente dai media visto che l’eventuale differenza vs. un farmaco "griffato" era e rimane comunque a carico del paziente stesso), non tanto a dare la garanzia della miglior terapia al cittadino/paziente, non tanto a dare maggior prestigio al medico, purtroppo al contrario togliendogli ulteriormente capacità discrezionale ….ma bensi a favorire unicamente una o più aziende di farmaci generici e/o farmacisti ad esse legati. Non pensate anche voi che…"gatta ci cova.."..!!??   S.S.
Abroghiamo questa legge ingiusta e brigante  B.L.
– No comment.  N.M.

Vorrei far provare ai Ministri e al caro Prof. Il brivido di quando si perde una poltrona senza avere altre possibilità di lavoro. Cosa rispondono i vari volponi all’affermazione: “Da domani lei non percepirà più lo stipendio. Queste sono le cose concrete non le cazzate che insegna, forse, in un’aula universitaria.  
Vergogna, poca lungimiranza, despotismo, INTERESSI.  M.E.
Fate le cose giuste e salvaguardate i lavoratori con famiglia.  P.V.
Provvedimento che va assolutamente abolito.  D.M.M.
Un’assurdità!!! 

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!