News fedaiisf

Ricostituita la Sezione Informatori Scientifici di Bologna

Ieri sera si è ricostituita l’associazione informatori scientifici di Bologna.

La riunione è stata egregiamente tenuta dal nostro collega Alberto Bonomo.

Di seguito i punti trattati:

1) L’associazione sarà apolitica e asindacale. Abbiamo già un nostro collega sindacalista Pietro Gualandi, che svolge il suo lavoro in modo eccellente.

2) Al fine di ottenere un’organizzazione più efficiente e più efficace è richiesta la collaborazione di tutti.

2 a) Richiediamo la disponibilità a coloro che hanno conoscenze con operatori sanitari nelle varie istituzioni di organizzare degli incontri ufficiali di presentazione dell’associazione.

3) Individuare delle figure che siano referenti per area terapeutica/ microarea, e per creare e mantenere aggiornati gli schedari.

4) Al termine della riunione si è votato per decidere se costituire un’associazione locale federata a Fedaiisf o legarsi all’Aiisf nazionale, una netta maggioranza ha deciso per la seconda opzione.

Ringraziamo tutti per la partecipazione particolarmente attiva (i presenti erano 79), tutti insieme possiamo riuscire a ottenere il rispetto che ci compete come categoria e come lavoratori.

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco