Archivio Storico

Roche ha annunciato l’acquisizione di BioImagine

 Ajit Singh, PhD Chief Executive Officer BioImagine. Singh, che è nato a Aligarh , India, è per la prima volta negli Stati Uniti nel 1985, è stato con Siemens dal 1989. Ha un dottorato alla Columbia University di informatica, e ha anche un master in ingegneria informatica presso la Syracuse University e una laurea in ingegneria elettronica presso Benares Hindu University in India. Singh ha iniziato la sua attività in ricerca e sviluppo alla Siemens, dove ha lavorato sulle applicazioni in robotica, intelligenza artificiale e l’imaging medico 1989-1996 . Poi , si trasferì nel settore medico presso la stessa azienda, dove ha diretto una divisione di consulenza 1996-1998 . Poi, dal 2000 al 2006, Singh ha diretto la divisione di oncologia .

Roche ha annunciato l’acquisizione di BioImagine per circa 100 mln di dollari. Ventana medical systems, partner di Roche Group, acquisirà il 100% dell’azienda americana.

ItaliaOggi – 24 agosto 2010 – pag. 32 

 BioImagene prevede soluzioni innovative di diagnostica digitale per il laboratorio di anatomia patologica. È nel business della diagnosi del cancro e ha come obiettivo quello di rendere il rilevamento, la diagnosi, la terapia e la selezione più accurata , efficiente, affidabile e accessibile.

BioImagene offre una gamma completa di servizi: dalla realizzazione e consulenza, alla formazione e supporto tecnico. Le sue soluzioni sono utilizzate in centri medici accademici , nell’insegnamento in ospedali, ospedali di comunità , laboratori di riferimento, aziende farmaceutiche e società biotech.

Articoli correlati

Back to top button