Sez. Foggia. Il 24 novembre assemblea generale degli ISF per celebrare la propria storia

Sez. Foggia. Il 24 novembre assemblea generale degli ISF per celebrare la propria storia

50-anni-aiisfLa sezione foggiana di AIISF, federata FEDAIISF, da sempre si distingue per la compattezza e la capacità di organizzazione. La storia associativa ci ha sempre visti protagonisti principali nelle attività nazionali e locali. In onore della nostra storia abbiamo indetto, per il 24 novembre prossimo, un’assemblea generale di tutti gli ISF della provincia di Foggia.

In quella occasione intitoleremo la nostra sezione ad Antonio (detto Tonino) Brando, padre effettivo della sezione e della sua forza, nonché Vice Presidente Nazionale nei tempi che furono.

L’incontro si terrà nella sala grande dell’Ordine dei Medici a partire dalle ore 18,30. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Foggia, Avv. Francesco Miglio e la Prof.ssa Rita Chinni, attuale membro della Consulta Comunale per le pari opportunità (ex Presidente della stessa Consulta ed ex Consigliere Comunale).

Mazzarella.Antonio.Pres.FedaiisfInterverrà anche l’attuale Presidente Nazionale FEDAIISF Antonio Mazzarella che ci aggiornerà sullo stato dell’arte, sulle iniziative in corso a livello nazionale e sui programmi futuri.

Contestualmente saranno consegnate delle targhe ricordo ai famigliari di Tonino Brando, Alfredo Di Nonno, Ginetto La Nave e Saverio Di Corato, tutti colleghi che si sono distinti per la correttezza e per il grande senso di appartenenza alla categoria. Se oggi siamo grandi è perchè questi grandi uomini hanno lavorato per permetterlo. Per essere grandi domani, dobbiamo crescere oggi.

L’invito è esteso anche ai vostri famigliari.

Cordiali saluti.

 

Il Direttivo Sezionale AIISF/FEDAIISF – Foggia

Il Presidente Sezionale

Ciro Acquaviva

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!